ASTE IMMOBILIARI

La nostra società da anni affianca privati ed aziende nella fase di acquisto di immobili provenienti dal mercato giudiziario, evitando sorprese economiche e burocratiche, con la garanzia per il cliente che il versamento del compenso avverrà esclusivamente in caso di aggiudicazione dell’asta.

Per partecipare ad un Asta Giudiziaria, una volta effettuata la scelta dell’immobile, è indispensabile effettuare una attenta valutazione legale, tecnica, e finanziaria, dato che un prezzo basso non sempre è indice di acquisto conveniente

 

 

 

 

 

La nostra società è da anni un riferimento per i privati e le aziende che intendono partecipare alle aste giudiziarie immobiliari garantendosi - attraverso un team di professionisti – un acquisto in asta semplice e sicuro, con assistenza tecnico-legale preliminare completa, affiancamento durante le operazioni di vendita e per i successivi adempimenti burocratici.

Il compenso sarà richiesto esclusivamente in caso di aggiudicazione dell'Asta. Il costo della consulenza è legato al prezzo base d’asta, e non subisce variazioni neppure in caso di rilanci sul prezzo. Più basso sarà il prezzo pagato, migliore sarà il servizio da noi offerto.

 


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!