FRANCHISING

 

Il Centro assistenza Aste, per privati ed aziende, è il punto di riferimento per acquistare immobili e oggetti
immobili a prezzi vantaggiosissimi con estrema sicurezza.


Quali caratteristiche servono per aprire Centro assistenza Aste?
Bacino d’utenza: 20.000 abitanti
Esperienza nel settore: non richiesta
Personale richiesto: 1 persona

Sette vantaggi per diventare affiliato:
1.Massima professionalità e serietà garantita
2.Garanzia di esperienza ed affidabilità consolidata
3.Prodotto/servizio molto competitivi
4.Supporto marketing per gli affiliati
5.Aiuto e supporto alla vendita per facilitare ed aumentare il fatturato
6.Assistenza e consulenza gratuita continua a tutti gli affiliati per rispondere a tutti i quesiti del cliente
7.Prodotto/servizio estremamante innovativo
 

COME FUNZIONA

L’affiliazione si configura come un franchising di servizi di supporto al cliente per l'acquisto di beni attraverso  le seguenti aste:
    
    Aste Immobiliari

    Aste Mobiliari consistenti in:

    Abbigliamento
    Arredamento
    Automobili, trasporti ed imballaggi
    Autoveicoli
    Qggetti d'Arte ed editoria
    Forniture per uffici ed aziende
    Informatica e telecomunicazioni
    Marchi registrati
    Meccanica
    Attrezzature per medicina ed estetica
    Motoveicoli
    Orologi, gioielli ed articoli da regalo
    Materiali per sport e tempo libero
    Terreno

Il Centro assistenza Aste permette al cliente di fruire di un servizio completo "chiavi in mano" grazie ai seguenti servizi:
assistenza tecnica,
assistenzalegale,
assistenza fiscale,
assistenza finanziaria.

 

 

 

 

 

 

Immagini usati
Energieeffizentes Bauen / 25912869 - Wilm Ihlenfeld [fotolia.com]

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!